RESI E GARANZIA

Le seguenti condizioni di garanzia si applicano al negozio online Sophy Geneva, Acquistando un gioiello da Sophy Geneva, il cliente ha accettato le condizioni di questa garanzia senza dover firmare un contratto di garanzia.
Si prega di notare le condizioni di restituzione applicabili al vostro ordine, nonché le nostre informazioni sui difetti e sui servizi di garanzia.

RESI ON PER ARTICOLI CONSEGNATI
Se il motivo del reso è applicabile, puoi restituire l'articolo dopo la conferma da parte del nostro servizio clienti via e-mail. Per restituire gli articoli che sono stati consegnati al tuo indirizzo, registra il reso via e-mail a customer.service@sophy.ch entro 24 ore dagli articoli ricevuto, in caso di domande, contattare il servizio clienti Sophy.

Puoi spedire il tuo reso per posta (solo posta raccomandata a tue spese)
– Allegare al pacco il documento di trasporto del reso creato e stampato online. Attacca l'etichetta dell'indirizzo generata online sul pacco e invialo al seguente indirizzo:
Sofia Ginevra C/O Avrio

Rue de la Cité 1 – 1204 Genève

CONDIZIONI DI RESO
Si prega di notare le seguenti condizioni di restituzione, che si applicano a tutti gli ordini:
1- Il reso deve essere effettuato entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
2-I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, mai indossati e integri. Etichette e pellicole protettive non devono essere rimosse. Tutti i documenti come certificati, schede di garanzia, istruzioni per l'uso, ecc. devono essere allegati al reso.
3-Le merci incise, modificate, usurate o danneggiate, così come i prodotti su misura e le carte regalo, non possono essere restituite.
4- Gli articoli usati che ti sono stati consegnati a casa non possono essere restituiti.
5- Gli articoli dei marchi venduti da Sophy Geneva non possono essere restituiti.
6-Gli articoli venduti al di fuori della Svizzera non possono essere restituiti.

ISPEZIONE E RIPARAZIONE
Quando i gioielli con garanzia vengono inviati agli uffici Sophy, saranno controllati solo da un esperto di gioielli Atelier in Lausanne che deciderà se le riparazioni sono necessarie. Se sono necessarie riparazioni non coperte dalla garanzia, l'azienda contatterà il cliente per l'autorizzazione prima di lavorare sul pezzo.
La garanzia non copre la perdita parziale o totale o il furto dei gioielli.
La garanzia non copre le modifiche alla taglia.
Se viene riscontrato un difetto, i gioielli devono essere restituiti a Sophy Geneva per l'ispezione. dopo una conferma da parte del nostro servizio clienti, solo loro determineranno se il difetto è dovuto alla normale usura o a circostanze eccezionali.
Qualsiasi gioiello che sia stato alterato in qualsiasi modo da terzi o senza l'autorizzazione di Sophy Geneva perderà completamente la garanzia.
Il cliente è responsabile del costo della spedizione e dell'assicurazione dal cliente agli uffici di Sophy Ginevra.
Sophy Geneva non sarà responsabile per eventuali costi, danni o perdite subiti mentre i gioielli non sono in possesso dell'azienda. solo noi determiniamo il modo migliore per restituire i gioielli al cliente.
Se viene accertato che i gioielli sono stati danneggiati al di fuori del periodo di garanzia a causa di usura o utilizzo insoliti o estremi, il cliente sarà tenuto a pagare tutte le riparazioni.

GARANZIA / SERVIZI E CERTIFICATI
Il periodo di garanzia per orologi e gioielli (batterie e cinturini esclusi) è generalmente di due anni (a seconda della marca) dalla consegna della merce.

La garanzia sostituisce i diritti di garanzia legale, nel senso che Sophy Geneva decide se la merce difettosa verrà riparata o sostituita o se il prezzo di acquisto verrà rimborsato. Non è possibile richiedere il risarcimento di danni o spese dovuti a merce difettosa. A causa della natura dei gioielli, Sophy Geneva non è responsabile per danni a catene che si rompono su ciondoli, collane e bracciali. Sophy non è responsabile per danni a orecchini, anelli e altri gioielli per il corpo.

La garanzia non copre i danni causati da uso improprio, mancanza di cura (vedere i nostri consigli per la cura), incidenti o normale usura (ad es. braccialetti). La garanzia decade in caso di interventi di terzi non autorizzati da Sophy Geneva.